Modulistica Segreteria

Domanda ritiro trasferimento

Richiesta rimborso

modello-delega-ritiro-documenti

Dichiarazione sostitutiva titolo studio scuola media

autocertificazione-generica

richiesta rilascio diploma [allegare attestazione versamento di €15,13 su ccp 1016, il bollettino è reperibile presso tutti gli uffici postali e presso la segreteria della scuola]

rinuncia corso di recupero

RICHIESTA corso di recupero

domanda-assemblea-di-classe

verbale-dellassemblea-di-classe

Nuove Iscrizioni

Dal xxxxxxx al xxxxxxx (comunicheremo le date appena possibile) i genitori degli studenti iscritti alla classe prima per l’a.s. 2016/2017 dovranno informare questo liceo dell’avvenuto superamento degli esami di terza media.

La comunicazione (autocertificazione) dovrà essere fatta appena i risultati saranno affissi, contemporaneamente potrà essere compilata la richiesta per frequentare  la stessa classe con al massimo altri due compagni.

Si ricorda che tale richiesta dovrà essere reciproca tra i componenti dello stesso gruppo, mancando la perfetta reciprocità non sarà tenuto conto della domanda. Nell’occasione verrà richiesto il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa.

Modelli:

autocertificazione esito scuola media

richiesta amici e classe fratello

documento 15 maggio – parte disciplinare B-