Orientamento in entrata

PROPOSTE ORIENTAMENTO PER SCUOLE MEDIE

“Una nuova mattina al Savoia” per i neoiscritti

Viste le numerosissime richieste di partecipazione agli appuntamenti delle “Mattine al Savoia” del 15, 24 e 31 gennaio e considerato che molti studenti non hanno avuto l’opportunità di partecipare, si comunica che, a iscrizioni concluse (quindi dopo il 31 gennaio), a tutti gli studenti  che si sono comunque iscritti al nostro Liceo, pur non avendo potuto prendere parte ad uno dei tre appuntamenti in programma, sarà data un’ulteriore occasione per poter passare una mattina con gli studenti  e i docenti del Liceo Scientifico. Entro il mese di aprile, infatti, daremo vita all’iniziativa “Una nuova mattina al Savoia” riservata proprio agli studenti neoiscritti che non sono, però, riusciti a prenotarsi in tempo e sono rimasti “fuori lista”, per così dire, ma che hanno voglia e interesse a sentirsi parte attiva, fin da subito, della nostra “squadra”. Le modalità di partecipazione saranno comunicate più avanti.
Augurandovi buono studio, vi aspettiamo presto al Liceo.